FREDAMILY

LA BLOGGER NEOROMANTICA

“Dopo lo shooting sarebbe il momento di aperitivi e inaugurazioni… ma il più delle volte preferisco tornare a casa e dedicarmi a me stessa.”

“Alle 8.00 suona la sveglia. Di solito uso un’app che mi dice quando andare a letto per dormire almeno 8 ore… sempre che riesca a resistere alla tentazione delle serie tv! Mi piace stare a letto un po’ prima di alzarmi, con gli occhi chiusi e il pensiero che sorvola sugli impegni del giorno, ancor prima di guardare sull’agenda del mio smartphone. Se l’umore è buono apro subito la mail, altrimenti mi concedo prima una sosta sulla mia Pinterest board dedicata ai pensieri positivi.”

fredamily_1
fredamily_2
fredamily_3
fredamily_5
fredamily_6

“Alle 8.00 suona la sveglia.”

“La presenza irrinunciabile delle mie mattine è una tazza di caffè fumante, che mi ricorda New York. E non crediate che la mia compagnia sia solo tecnologica! Amo le riviste cartacee, le foto stampate, le pagine da sfogliare. Sono un piacere a cui non saprò mai dire di no e una grande ispirazione per il mio lavoro.”

fredamily_7
fredamily_8
fredamily_9
fredamily_10

“Ma veniamo agli impegni.”

“Se non ho appuntamenti lavoro da casa per evitare il traffico. Multitasking è la parola d’ordine: aggiorno il blog, rispondo alle mail, pianifico. Selfie, Skype call, post sui social sono una routine. Prima di uscire mi dedico alla scelta del look, che dipende dagli scatti in programma. Il fotografo mi conosce, sa sempre dove portarmi e dove puntare l’obbiettivo in base alla giornata. Ecco perché ci sono foto più spassose e altre più introspettive. Dopo lo shooting sarebbe il momento di aperitivi e inaugurazioni…ma il più delle volte preferisco tornare a casa e dedicarmi a me stessa. Scatta il me-time: maschera di bellezza, pedicure…ma non prima di una lunga doccia, calda e rilassante. Con qualche candela accesa, profumo nell’aria e musica sottofondo, come sul set di un romantico film.”

fredamily_12
fredamily_14
fredamily_15

“Scatta il me-time:”

“Maschera di bellezza, pedicure…ma non prima di una lunga doccia, calda e rilassante. Con qualche candela accesa, profumo nell’aria e musica sottofondo, come sul set di un romantico film.”

fredamily_20
fredamily_18
fredamily_21
fredamily_19

#STORIESOTTOLADOCCIA

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare